Settima vittoria consecutiva e primato mai in discussione. Il Sassuolo vola e il merito è tutto di Fabio Grosso, il quale analizza con soddisfazione l’ennesima buona prestazione da parte dei suoi ragazzi:
“Partita difficile contro un avversario di qualità. Siamo stati bravi a bloccare la gara e ad avere un bellissimo approccio. Il gol del pari li ha rimessi in gioco ma abbiamo saputo soffrire, portando a casa la gara con un gran gol di Nicholas. Sono contento.
Sebbene non sia partito titolare, Nicholas sa dell’importanza del gruppo. Oggi è entrato col piglio giusto e sono soddisfatto per lui. Ci serviva una sterzata dopo il pari, so di poter contare su tutti e quest’oggi i neo entrati in campo lo hanno dimostrato tant’è che hanno fatto la differenza e va bene così. Vittoria che fa morale.
Andremo ad affrontare una partita contro un avversario che, come noi, sta facendo un grande campionato. Adesso quello che conta è recuperare le energie, sappiamo di dover dare il massimo e faremo di tutto per tornare a casa con un buon risultato”.
LEGGI ANCHE: Sassuolo-Palermo 2-1, le pagelle: Pierini decisivo, per Deplanches errore da matita blu
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra