Al termine del match dell’Allianz Stadium, Max Allegri ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN sull’andamento della gara e sulle ambizioni del suo club per la fine di questa stagione.
“Preso gol da polli”
Commentando la rete subita dai suoi, in contropiede, Allegri ha detto: “Abbiamo preso un gol un pochino da polli. Dopo 5 minuti dopo il gol fatto, ma stavamo già sbagliando altre cose in quel frangente come una rimessa laterale battuta troppo in fretta. L’Inter poi in spazi aperti sono forti e quando fanno questa azione sul fondo loro la mettono sempre arretrata e peccato perché ci avevo lavorato“.

Sullo Scudetto
Alla domanda se questa Juventus può ambire al tricolore ed essere una seria candidata alla sfida con l’Inter, il tecnico toscano ha risposto: “Non giocavamo per il primo posto in classifica da tempo. Una partita così per i ragazzi e per me da 4 anni, perché per 2 sono stato fermo prima degli ultimi due, per lottare per la vetta, non capitava da tempo […] L’obiettivo è quello dei primi 4 posti. Ora abbiamo mantenuto i 9 punti di vantaggio sulla quinta. Oggi la partita è stata equilibrata col risultato giusto. Oggi siamo stati maturi e compatti, abbiamo preso questo gol che potevamo evitare […] Oggi era importante più che vincere non perdere”.
Ecco il riepilogo della partita, offerto da FootData:
Leggi anche: Ravezzani: “Juve-Inter rispecchia il momento del calcio italiano”






