Nella puntata di stamattina di “Radio Radio Mattina Sport e & News”, in onda sulle frequenze di Radio Radio, tra i vari argomenti trattati, c’è stato quello della Lazio, con i problemi offensivi della squadra biancoceleste, dove la coppa Immobile-Castellanos fino ad ora ha realizzato quattro reti (tre del capitano e una dell’argentino).
A riguardo è intervenuto il giornalista Sandro Sabatini che è stato molto critico con la Lazio. Di seguito riportiamo le sue parole.
“L’anno scorso la Lazio funzionava molto di più sia in difesa che in attacco e quest’anno è evidente che Immobile per vari problemi non sta rendendo. La squadra però in generale non sta giocando come l’anno scorso e non lo sta mettendo in condizione (Immobile n.d.r.). Parliamoci chiaro, la Lazio è un grande caso di questo inizio stagione che a Roma viene abbastanza oscurato dal fatto che si parli più di Mourinho e della Roma. Il fatto che si parli del 75% di Roma e del 25% di Lazio e il 90% di Mourinho e il 10% di Sarri,, è un gran bel mistero, perchè chi sta deludendo di più tra le due, anche in considerazione del mercato, è la Lazio”.
LEGGI ANCHE: Sarri chiuderà la carriera alla Lazio? Tare sicuro: “Conoscendolo, dico di no”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra