Martedì 21 novembre, alle ore 20.45, all’ “Estadio Algarve” di Faro, si disputerà il match Gibilterra-Olanda, valido per la 10.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Euro 2024. Prima di scoprire dove vedere l’incontro tra Gibilterra e Olanda, ecco una breve presentazione del match.
Gibilterra è ultima nel girone con 0 punti in sette partite disputate in questo girone ed è reduce dalla pesante sconfitta per 7-0 contro la Francia nel match che si è giocato all’ “Allianz Riviera” di Nizza. L’Olanda, invece, grazie al successo per 1-0 contro l’Irlanda, ha staccato il pass per i prossimi Europei da seconda del girone con 15 punti (5 vittorie e 2 pareggi). La gara d’andata ha visto l’Olanda battere Gibilterra 3-0, match che si è disputato lo scorso 27 marzo allo stadio “De Kuip” di Rotterdam.
Â
LEGGI ANCHE: Trevisani su Mudryk: “Non è rigore in nessuna galassia, doveva essere ammonito per simulazione”
Â
GIBILTERRA (5-4-1): Coleing; Sergeant, Chipolina, Mouelhi, J. Chipolina, Olivero; Walker, Pozo, De Haro, Casciaro; Barr. C.T: Julio Cesar Ribas.
OLANDA (3-4-2-1): Verbruggen; De Vrij, Van Dijk, Blind; Teze, Schouten, Veerman, Hartman; Steng, Gakpo; Weghorst. C.T: Koeman.
Â
Il match Gibilterra-Olanda, valevole per la 10.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Euro 2024, non sarà tramesso in chiaro ma sarà visibile all’interno di “Diretta Goal” su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…