Futuro Juventus, il calciomercato sarà decisivo: tre gli obiettivi
Il calciomercato considerato elemento cardine per il futuro bianconero. La Vecchia Signora vuole alla sua corte Milik, Emerson, Jorginho e non solo

Anche se in casa Juve si pongono gli obiettivi di partita in partita, c'è un argomento che non va mai in vacanza: il calciomercato.
Maurizio Sarri si sta "accontentando" della rosa a sua disposizione per raggiungere l'obiettivo principale: il campionato, ma con un occhio il tecnico toscano guarda comunque al futuro e vorrebbe aggiungere qualche tassello che si confaccia al meglio al suo modulo di gioco.
Oltre la concezione calcistica comune, Sarri vuole dimostrare il suo valore e punterebbe a perfezionare i tre reparti. Con la cessione di Pjanic e l'arrivo di Arthur, l'allentaore punta ad un centrocampista divenuto il suo pupillo, Jorginho, per schierare così in mediana il tridente Jorginho-Arthur-Bentancur.
Anche per l'attacco bolle sempre più qualcosa in pentola. Milik davanti come alternativa a Kulusewsky sulla destra che rientra a fare il quarto, Rabiot che sta iniziando a dare qualche soddisfazione all'allenatore, coadiuvati dal colpo tanto atteso: Emerson Palmieri.
Con questi acquisti, Sarri si direbbe pronto a gettare lo sguardo oltre la fine di questo campionato.
L’ambizione principale resta comunque far bene e giocarsela partita dopo partita.