Un colpo da novanta quello del Milan per chiudere alla grande il suo mercato invernale e per rinforzare l’attacco.
Dopo gli acquisti di Gimenez e Walker, la società rossonera è pronta a chiudere per l’arrivo del fantasista portoghese Joao Felix dal Chelsea.
L’operazione che coinvolge l’ex Atletico Madrid è quella del prestito secco di 2 milioni di euro fino al mese di giugno, con il portoghese che arriverà nella capitale lombarda proprio questa sera per formare il contratto e cominciare questa avventura con la sua nuova squadra.
Non contemplata dunque l’opzione del diritto o obbligo di riscatto, con il calciatore che una volta finita la stagione lascerà il Milan e tomerà a vestire la maglia blu dei londinesi.
L’arrivo di Joao Felix sblocca all’ultimo un’altra trattativa fondamentale per il Milan, ovvero l’approdo dello svizzero Noah Okafor alla corte di Antonio Conte al Napoli, con un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni.
Si tratterebbe sicuramente del naturale sostituto del partente Kvaratskhelia, considerando anche la posizione in campo dell’ex Salisburgo.
LEGGI ANCHE: Milan-Inter, l’AIA: “Giusto non dare il rigore, il colpo di Pavlovic a Thuram è troppo lieve”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…