Massimo Brambati ai microfoni di Maracanà su Tmw Radio ha fatto una rivelazione sul futuro di Allegri dopo l’addio burrascoso alla Juventus.
Juventus, l’addio di Allegri
Con un comunicato ufficiale nella serata di lunedì 3 giugno, la Juventus ha annunciato come sia stato risolto il contratto di comune accordo. La Vecchia Singnora e Allegri comunicano di aver di comune intesa concordato la risoluzione del contratto di prestazione sportiva al termine dell’attuale stagione sportiva.
“La società, nel ringraziare Massimiliano Allegri per i risultati sportivi conseguiti nel corso degli anni alla guida della squadra, desidera augurargli il meglio per il suo futuro professionale”.
La verità sull’accordo Juventus – Allegri
La Juventus di John Elkann ha deciso di rispettare la storia bianconera dell’allenatore, anche economicamente. «Sono contento» sono state le prime parole di Max uscendo dall’appartamento nel quale si era conclusa la trattativa e non da un ufficio di avvocati.
La JuveNTUS della discontinuità totale ha preferito un sano pari a una vittoria o alla sconfitta.
Juventus, la rivelazione di Brambati su Allegri

Sono stato a pranzo con Allegri due settimane fa a pranzo. Lui mi ha detto che gli piacerebbe provare un’esperienza in Premier, ma non mi ha detto che ha un’offerta. E’ vero anche che Paratici, che sotto sotto fa ancora qualcosa anche se è squalificato, possa pensarci e possa Allegri andare al Tottenham. ma non è detto che ci vada».
LEGGI ANCHE: Juventus, trovato l’accordo con Allegri: l’intervento di Elkann è stato decisivo