Il mercato del Milan continua a muoversi in uscita, ma questa volta non è una notizia di una cessione ad un altro club, bensì qualcosa di più singolare.
Il club rossonero deve fare fronte ad una situazione che non capita spesso nel calcio che conta, quella di un suo tesserato che non ha superato correttamente le visite mediche di rito.
Difatti il calciatore svizzero Noah Okafor, ormai prossimo al Lipsia, questa mattina non ha superato i controlli medici necessari prima di firmare il nuovo contratto con la squadra tedesca.
Il suo era un affare che l’avrebbe portato nell’est della Germania con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro, una cifra importante dunque per un giocatore che era finito u po’ ai margini del progetto milanista.
A riportare questa notizia è Phillip Hinze, giornalista di Sky Sport Germania. Il club tedesco ha deciso di conseguenza di cancellare l’accordo con il Milan, non essendo ancora stati firmati tutti i contratti.
Adesso Okafor presumibilmente tornerà a Milano, e in queste settimane di mercato i suoi agenti si dovranno adoperare per trovare una nuova sistemazione all’ex Salisburgo.
LEGGI ANCHE: Milan, il mercato si scalda: Walker o Rashford? Sul difensore spunta un’altra big italiana
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…