Ziliani polemico su Twitter: “Basta ‘campionato col verme’. Il rigore su Lautaro c’era, su Cuadrado no”

Il giorno dopo la vittoria dell’Inter ai danni del Verona, continuano le polemiche sul rigore non concesso ai nerazzurri dopo un fallo su Lautaro Martinez.

Verona-Inter, Ziliani al veleno dopo il rigore negato ai nerazzurri

A prendere le difese della squadra allenata da Simone Inzaghi è il giornalista Paolo Ziliani. Una serie di commenti al veleno quelli della penna de Il Fatto Quotidiano, che ricorda anche i danni subiti dai nerazzurri nella passata stagione, come il rigore assegnato a Cuadrado in una delle tante gare decisive. 

Questo il suo tweet: “Quello che vorremmo dire a #DAZN è che di commenti omertosi e proni a chi da decenni muove i fili del “campionato col verme” non se ne può più. La gente non è stupida, il rigore su #Lautaro c’era, quello su #Cuadrado (#Calvarese) no. Bisogna dirlo. Sempre”.

https://twitter.com/ZZiliani/status/1431515582697025536

LEGGI ANCHE: Donnarumma, striscione shock a Milanello: “Infame! Stai attento quando girerai per Milano” (FOTO)

Ma l’arbitro di Verona-Inter non è il solo bersaglio di Ziliani. Il giornalista, infatti, critica anche l’esperto VAR di DAZN, Marelli: “L’esperto #VAR #Marelli, ex arbitro, che si lancia in ardite supercazzole per non dire chiaro e tondo che il rigore su #Lautaro è netto, certifica fin da subito che tra #Sky e #DAZN se non è zuppa è pan bagnato (e preparatevi perchè su #Amazon in Coppa ci spupazzeremo #Calvarese)”.

https://twitter.com/ZZiliani/status/1431365511728742401

 

Gestione cookie