Il mercato del Napoli è completamente fermo. Gli azzurri hanno bisogno di alcuni acquisti per rinforzare la rosa e provare lo sprint finale per la vittoria dello scudetto, ma Conte si ritrova con una rosa corta e pochi sostituti in caso di infortuni.
La cessione di Kvaratskhelia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, per Manna è arrivato il momento di investire gli oltre 75 milioni incassati e dare più alternative al mister. Gli acquisti necessari da fare sarebbero tre: un difensore centrale, l’obiettivo era Danilo, ma è sfumato; un centrocampista per dare un alternativa a McTominay; un sostituto del georgiano.
Uno dei profili che il Napoli segue da molti mesi è il danese del Lecce, Patrick Dorgu. Il giovane terzino e ala d’attacco ha cominciato il campionato alla grande diventando uno degli uomini chiave della squadra guidata da Giampaolo.
Gli azzurri, e in particolare Conte, apprezzano molto il profilo: un giocatore giovane, duttile, ma soprattutto forte. Il problema è la richiesta economica del Lecce. Il club salentino infatti non è disposto a fare sconti, per Dorgu servono almeno 40 milioni.
L’esperto di calciomercato Nicolò Schira ha lanciato un’indiscrezione che potrebbe complicare seriamente i piani del Napoli. Secondo il giornalista, su Dorgu è pimobato il Manchester United che sembra realmente interessato a strappare il gioiello del Lecce.
Il club inglese ha già presentato un’ottima offerta: pronti 35 milioni che però sono stati rifiutati dal Lecce che, come detto, non lo cede per meno di 40 milioni.
LEGGI ANCHE: Pavan: “Napoli-Juve? Calendario apparecchiato, lo scorso anno i bianconeri non hanno mai…”
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…