Pistocchi duro su Allegri: "Manifesto del calcio anni '60 trasportato nel 2021. Non è detto che chi ha conoscenze sa anche trasmetterle"
Il giornalista Maurizio Pistocchi critica così quanto visto in campo ieri sera durante la sfida Juventus-Milan: le sue parole su Allegri

Pistocchi duro su Massimiliano Allegri. Il giornalista, dopo la sfida terminata in parità tra Juventus e Milan, ha commentato la prestazione in campo delle due squadre.
Pistocchi duro su Allegri: i suoi commenti nel post gara Juventus-Milan
In particolare, lo stesso si è soffermato sull'idea di calcio del tecnico bianconero, affermando: “Allegri dice “Ho sbagliato i cambi, dovevo mettere più difensori” ma la Juve ha preso gol su palla inattiva. Il suo è il manifesto del calcio italiano anni ‘60 trasportato nel 2021. ‘Notte”.
Non sono mancati i botta e risposta con i tifosi della Vecchia Signora, che non hanno accettato quanto dichiarato dallo stesso Pistocchi.
Che ha poi aggiunto un confronto tra Roberto Mancini e Massimiliano Allegri, dichiarando: “Mi chiedo: l’allenatore deve saper insegnare o basta saper gestire? Sono due cose molto diverse, e non è detto che chi ha conoscenze, sia anche capace di trasmetterle. La differenza tra insegnanti bravi e meno bravi sta nella capacità di formare e creare empatia. Anche nel calcio”.