Domenico Marocchino: “Juve piatta e frazionata nei reparti. Poca fantasia. Italiano ci ha fatto un favore non mettendo una prima punta”

L’ex calciatore della Juventus, Domenico Marocchino, ha commentato ai microfoni di Radio Bianconera, la vittoria dei bianconeri sulla Fiorentina.

LEGGI ANCHE: Canovi: “Grandi campioni mai presuntuosi, Zaniolo invece lo è. Si è messo in un angolino da solo perché…”

Domenico Marocchino dice la sua sulla Juventus di Massimiliano Allegri

Nonostante l’1-0 sui viola grazie al gol di Rabiot al 34′, Marocchino ha visto più di una nota stonata. Ha approvato invece le prestazioni di tre calciatori bianconeri. Ecco le sue dichiarazioni:

È stata una partita sconclusionata, con una Juve che mi ha dato l’impressione di essere quasi frazionata nei reparti, in mezzo remavano un pochettino e dietro la retroguardia si arrabattava, di certo Italiano ci ha fatto un grosso favore non mettendo una prima punta di ruolo. Non è stata una Juve entusiasmante, poca fantasia e un po’ di piattume, con ogni interprete legato a doppio filo al proprio ruolo e una formazione che ha patito per certi versi il tridente, un modulo sostenibile ma che comunque la espone a qualche rischio in più. Alcuni elementi però mi sono piaciuti più degli altri, ho apprezzato molto Locatelli, Rabiot e Kostic su tutti, ieri hanno pedalato e sudato e questa è una caratteristica che ha contraddistinto fino ad oggi tutta la loro stagione“.

LEGGI ANCHE: Brambati tuona: “Se ti portano 100 milioni che fai, non lo vendi?”

 

Gestione cookie