La partenza di Arkadiusz Milik da Napoli è ormai certa, ma sulla sua prossima destinazione si fa avanti lo spettro dell’Olympique Marsiglia. La squadra francese, infatti, si è mostrata particolarmente interessata al giocatore polacco e come riporta il sito Calciomercato.com, la società avrebbe addirittura alzato la posta in gioco offrendo ben 10 milioni di euro (invece dei 7 precedentemente proposti).
La richiesta di De Laurentiis, però, resta ancora di 15 milioni e in attesa di capire quale sarà la prossima mossa del Marsiglia, il direttore sportivo Pablo Longoria ha parlato così dell’interesse da parte della sua società nei confronti di Milik e delle varie alternative che potrebbero essere prese in considerazione al posto dell’attaccante del Napoli in caso di mancato accordo.
“È un mercato dove abbiamo la nostra strategia. Ci sono tante voci sulla stampa, Milik è tra i migliori in Europa ma ci sono anche altri obiettivi. Siamo pronti, lavoriamo con passione su più alternative. In queste circostanze difficili, vince chi è più calmo“: sono queste le parole rilasciate a Telefoot da Longoria.
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…