Napoli, Milik in Francia? Longoria (ds Marsiglia): “Ci sono tante voci sulla stampa ma…”

La partenza di Arkadiusz Milik da Napoli è ormai certa, ma sulla sua prossima destinazione si fa avanti lo spettro dell’Olympique Marsiglia. La squadra francese, infatti, si è mostrata particolarmente interessata al giocatore polacco e come riporta il sito Calciomercato.com, la società avrebbe addirittura alzato la posta in gioco offrendo ben 10 milioni di euro (invece dei 7 precedentemente proposti). 

La richiesta di De Laurentiis, però, resta ancora di 15 milioni e in attesa di capire quale sarà la prossima mossa del Marsiglia, il direttore sportivo Pablo Longoria ha parlato così dell’interesse da parte della sua società nei confronti di Milik e delle varie alternative che potrebbero essere prese in considerazione al posto dell’attaccante del Napoli in caso di mancato accordo.

È un mercato dove abbiamo la nostra strategia. Ci sono tante voci sulla stampa, Milik è tra i migliori in Europa ma ci sono anche altri obiettivi. Siamo pronti, lavoriamo con passione su più alternative. In queste circostanze difficili, vince chi è più calmo“: sono queste le parole rilasciate a Telefoot da Longoria.

Gestione cookie