E’ uno degli uomini di punta della Lazio ma anche Felipe Anderson come il resto della rosa, ha deluso in questa stagione. Nonostante il ritorno da figlior prodigo e i tentativi di rinnovo attuati dal presidente Lotito, la sua avventura in biancoceleste terminerà a giugno. Infatti é ad un passo l’accordo che lo porterà ad essere un giocatore della Juventus.
Felipe Anderson approdato alla Lazio nell’estate 2013 dal Santos e tornato nella Capitale nel 2021, ha collezionato in totale 318 partite in biancoceleste con uno score di 56 reti e 36 assist. A Roma ha conquistato una Supercoppa Italiana nella stagione 2017/2018. La dirigenza attraverso i colloqui con la sorella suo agente, gli aveva fatto sapere di essere disposta a pareggiare l’offerta fatta dalla Juventus ma la proposta é arrivata troppo tardi.
A 31 anni il brasiliano sa che l’opportunità offertagli dal club bianconero, é probabilmente l’ultima possibilità di giocare in un club di prestigio e il blasone ha giocato un ruolo importante nell’accettare la scelta. 3 anni di contratto a 3 milioni di ingaggio a stagione più bonus, si attende solo la firma tra le parti che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE: Auriemma attacca Allegri: “La Juventus ieri sembrava l’Avellino. Da quanto non vince?…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…