Juventus, fatta per Felipe Anderson: accordo ad un passo per l’ala della Lazio

E’ uno degli uomini di punta della Lazio ma anche Felipe Anderson come il resto della rosa, ha deluso in questa stagione. Nonostante il ritorno da figlior prodigo e i tentativi di rinnovo attuati dal presidente Lotito, la sua avventura in biancoceleste terminerà a giugno. Infatti é ad un passo l’accordo che lo porterà ad essere un giocatore della Juventus

I numeri di Felipe Anderson

Felipe Anderson approdato alla Lazio nell’estate 2013 dal Santos e tornato nella Capitale nel 2021, ha collezionato in totale 318 partite in biancoceleste con uno score di 56 reti e 36 assist. A Roma ha conquistato una Supercoppa Italiana nella stagione 2017/2018. La dirigenza attraverso i colloqui con la sorella suo agente, gli aveva fatto sapere di essere disposta a pareggiare l’offerta fatta dalla Juventus ma la proposta é arrivata troppo tardi.

Cristiano Giuntoli
Giuntoli Juventus

L’offerta bianconera

A 31 anni il brasiliano sa che l’opportunità offertagli dal club bianconero, é probabilmente l’ultima possibilità di giocare in un club di prestigio e il blasone ha giocato un ruolo importante nell’accettare la scelta. 3 anni di contratto a 3 milioni di ingaggio a stagione più bonus, si attende solo la firma tra le parti che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Auriemma attacca Allegri: “La Juventus ieri sembrava l’Avellino. Da quanto non vince?…”

 

 

Gestione cookie