Il Bologna rimonta la partita e vince a Crotone: decisivi i cambi di Mihajlovic

Si conclude con una vittoria in rimonta la prima sfida del sabato di Serie A tra Crotone e Bologna. La squadra di casa, ultima in classifica, è scesa in campo per giocarsi il tutto per tutto contro i rossoblù allenati da Mihajlovic e così, al 33′ del primo tempo riescono a sbloccare la partita. Il primo gol della gara porta la firma di Messias che, su calcio di punizione, riesce a superare la barriera e a trafiggere la porta difesa da Skorupski.

Dopo pochi minuti, la squadra di Serse Cosmi si guadagna un calcio di rigore dopo la trattenuta di Palacio su Pereira. Ad incaricarsi della battuta è Simy che, dagli undici metri, non sbaglia e porta in doppio vantaggio il Crotone.

La gara assume un altro volto nel secondo tempo con il Bologna che cambia Svanberg e Orsolini con Schouten e Skov Olsen, protagonisti della rimonta rossoblù. Il primo gol degli ospiti arriva al 63′ con Soumaoro che riceve da Palacio e dalla sua posizione gli riesce comodo il tap-in vincente. Il pareggio è firmato da Schouten al 72′ che, al limite dell’area di rigore, tira la sua conclusione che spiazza Cordaz.

Infine, il gol vittoria arriva all’87’ con Skov Olsen che raccoglie la palla su una respinta del portiere avversario e insacca alle sue spalle.

Finisce 3-2 per il Bologna che, dopo un primo tempo da dimenticare, riesce a portare a casa tre punti importanti.

Gestione cookie