Moggi avvisa: "Attenzione all'Atalanta, Inter più debole senza un motivatore, Allegri riporterà serenità nell'ambiente"
Luciano Moggi commenta su Libero i cambi di panchina per la prossima stagione e fa le sue previsioni sulle big italiane.

Luciano Moggi avverte i tifosi. La prossima stagione, con il cambio di allenatori che ha coinvolto alcune big come Inter e Juventus, la situazione in Serie A si fa sempre più interessante.
Le previsioni di Moggi sul prossimo campionato: il commento su Libero
In particolare, l'ex dirigente scrive: "Fate attenzione all'Atalanta, ha un tecnico da scudetto. A Bergamo, Percassi e Gasperini sembrano aver costruito addirittura un team perfetto che è stato capace di far conoscere e stimare anche oltre confine una società che, inizialmente, era conosciuta solo in ambito nazionale. La continuità dovrebbe fortificarne l'immagine e noi consideriamo la Dea tra le migliori del nostro campionato".
Tra le squadre che hanno rivoluzionato la propria panchina c'è anche, e soprattutto, l'Inter che, dopo l'addio di Antonio Conte, ha scelto di puntare su Simone Inzaghi: “L’Inter sarà naturalmente l’avversaria di sempre, resa magari più debole dalla partenza di Conte: mancando il motivatore potrebbe risentirne tutta la squadra quanto a rendimento, e la cessione di Hakimi potrebbe influire sull’annata di Lukaku”.
LEGGI ANCHE: Tifosi allo stadio, arriva il si del governo (ma solo con Green pass): le ultime
E sulla Juventus scrive: “Con l’avvento di Massimiliano Allegri, in sostituzione di Pirlo, la Juventus dovrebbe invece ridiventare competitiva, a prescindere dagli eventuali acquisti: la sua competenza, la sua conoscenza dell’ambiente, dovrebbero riportare la serenità di un tempo e sicuramente risultati migliori della passata stagione”.