Francesco Oppini ha parlato al termine del match tra il Bologna a la Juventus, guidata per la prima volta da Montero dopo l’esonero di Massimiliano Allegri.
Bologna-Juventus, ecco cosa cambia in classifica Serie A
Doppietta di Calafiori e gol di Castro: Thiago Motta e il Bologna danno una lezione alla Juventus per 75′. Alla Juventus però basta un quarto d’ora per rimettere in piedi una partita in cui non aveva visto palla fin lì.
In classifica non cambia nulla: felsinei terzi a pari punti con i bianconeri a 68 punti ma con l’Atalanta, ferma a 66, che deve ancora giocare una partita con la Fiorentina.
Il match della 37 esima giornata di Serie A, finisce in pareggio con risultato finale di 3-3.
C’è inoltre da ricorda che Thiago Motta è stato accostato alla Juventus dalla prossima stagione. Sono ancora voci, ma sembrerebbe che Giuntili voglia chiudere la trattativa proprio con il tecnico rossoblù.
Oppini duro dopo il match Bologna-Juventus

All’undicesimo Castro porta a due i gol del Bologna sulla Juventus. Un inizio shock quello dei bianconeri. Ne ha parlato l’opinionista Francesco Oppini nel corso della trasmissione Il Processo di Biscardi:
“Non ho mai visto nulla del genere. Il Bologna sta passeggiando sulla Juventus, ha realizzato anche la terza rete che però è stata annullata per fuorigioco. Se fosse accaduto a Massimiliano Allegri lo avrebbero crocifisso, ho visto degli errori imbarazzanti”.
LEGGI ANCHE: Pavan attacca l’Inter: “19 scudetti sul campo e uno in segreteria, mentre per la Juventus 38”