Ziliani: “Frabotta come Pjanic in Inter-Juve, andava espulso. Sacchi imita Orsato”

Ieri sera all' "Allianz Stadium" di Torino si è giocata Juventus-Spezia, anticipo della 25^ giornata di Serie A, e che ha visto gli uomini di Andrea Pirlo battere per 3-0 gli "aquilotti" di Vincenzo Italiano grazie alle reti di Morata al 62', Chiesa al 71' e Ronaldo all'89'. Ma quello che ha fatto discutere è il giallo concesso a Frabotta al 10' del primo tempo, tant'è che il giornalista de "Il Fatto Quotidiano", Paolo Ziliani, si è scatenato su Twitter paragonando l'episodio al famoso contatto Pjanic-Rafinha di Inter-Juve del 2018.

Frabotta non viene espulso, Ziliani scatenato su Twitter

Il giornalista, Paolo Ziliani, dopo il mancato rosso all' indirizzo di Frabotta nel corso del primo tempo di Juventus-Spezia non le ha mandate a dire tant'è da paragonare l'episodio di ieri sera con il famoso Inter-Juventus arbitrato da Orsato nel 2018. Ecco i suoi Tweet sull'accaduto:

"Quindi questa non è espulsione. Mò me lo segno. Per la serie: “Ricordando #Pjanic”. #Frabotta #JuveSpezia #JuventusSpezia"

"Se #Frabotta avesse preso il saio si sarebbe chiamato Fra Botta. (Per informazioni chiedere al sopravvissuto #Vignali) #JuveSpezia #JuventusSpezia"
 

"Se #Frabotta lo ammazzava lo espellevano. Ma non è morto, #Vignali, e quindi giallo e via. Come se niente fosse, anche nel commento #Sky. Era il minuto 7, la #Juve – che lo #Spezia ha ubriacato per 35 minuti – ne avrebbe giocati 83 con l’uomo in meno. In un altro film, certo."
 
 

 
"È così che si rubano le partite, è così che si vincono gli scudetti. Con #Sacchi che imita #Orsato e non espelle #Frabotta dopo un’entrata omicida su #Vignali. Era il minuto 7, magari la #Juve avrebbe vinto 3-0 lo stesso, magari avrebbe pareggiato o perso. Ma ha deciso l’arbitro".
 
 

Gestione cookie