Il Cagliari ha bisogno di gol facili e soprattutto di giocatori che diano una sterzata nella parte offensiva del campo. Nel calciomercato di gennaio si potrebbe correre ai ripari per la squadra di Nicola ed aggiungere un Kouamé in più in arrivo dalla Fiorentina.
Il Cagliari, come riportato dal sito fantamaster.it, potrebbe acquistare un esterno offensivo abile nel saltare l’uomo e creare superiorità numerica come Kouamé della Fiorentina. Un giocatore duttile che si possa adattare ai diversi moduli di gioco che mister Nicola potrebbe adottare. E proprio Kouamé rappresenta l’identikit del giocatore ricercato. La Fiorentina non se ne priverebbe volentieri, ma se dovesse alzare lei stessa l’asticella ed arrivare a prendere un giocatore di “categoria” superiore allora potrebbe aprire tranquillamente alla cessione.
Per un Kouamé in più nella rosa del Cagliari di Nicola, un centravanti in meno. Pavoletti o Lapadula potrebbero dire addio al Cagliari. Soprattutto il secondo ha molto mercato in Serie B e a gennaio potrebbe salutare tutti. Leonardo Pavoletti a differenza di Lapadula potrebbe invece rimanere come uomo in più del reparto offensivo. In attesa di sapere se a gennaio ci sarà un giocatore in più come Kouamè. Il duttile attaccante della Fiorentina si integrerebbe molto bene in coppia con Piccoli, non ancora del tutto integrato nell’attacco del Cagliari.
LEGGI ANCHE: Genoa: pazza idea per il centrocampo, arriva dalla Juve. Dal Cagliari interessa…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…