Continua ad aggiornarsi il numero di pareggi ottenuti dalla Juventus di Thiago Motta in questo campionato, con il counter che ad oggi è arrivato a 13, molto più di ogni altra squadra del campionato di Serie A.
Per i bianconeri l’ultimo è stato conquistato nel match di ieri sera contro l’Atalanta per 1-1, in cui la squadra torinese ha sì ben figurato, ma allo stesso tempo ha mostrato la mancata tenacia e personalità di condurre la gara una volta trovato il vantaggio.
Il grande ex arrivato al Gewiss Stadium è stato sicuramente l’olandese Teun Koopmeiners, che proprio questa estate è passato fra le fila dei bianconeri dall’atalanta. A riguardo ha parlato Tony Damascelli, grande esperto del mondo Juve. Di seguito le sue parole:
Koopmeiners è stato il migliore dell’Atalanta. Mi ricorda Ramsey della Juventus
Andando più nello specifico dell’organico squadra, il giornalista italiano ha voluto prestare la sua attenzione sulla attuale situazione di Andrea Cambiaso, che prima del match con l’Atalanta non giocava titolare una partita con la Juventus da più di un mese. Ecco cosa ha detto:
Cambiaso è in una situazione molto strana. Qualcuno all’interno della società ha messo in giro voci che lui avrebbe litigato con l’allenatore. Questo soltanto perché lo vogliono vendere. Si parla del City. Lo vogliono vendere e quindi avvelenano i pozzi attorno al ragazzo che sta soffrendo parecchio sia a livello fisico, sia a livello psicologico. Non è lui, non è concentrato
LEGGI ANCHE: Juventus, Giuntoli ha il sì del club: l’attaccante è ad un passo
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra