Domani alle 20 andrà in onda la finale di Supercoppa Italiana in Arabia. Si incrociano Inter e Milan in un derby parecchio interessante. Inzaghi per il record di coppe vinte, Conceicao per alzare al cielo il suo primo trofeo con i rossoneri. I nerazzurri hanno battuto nettamente l’Atalanta di Gasperini grazie alla doppietta di Dumfries, mentre il diavolo si è messo alle spalle la Juventus di Motta dopo aver ribaltato l’iniziale vantaggio bianconero.
Una delle notizie importanti in casa Milan è certamente la presenza di Leao nell’allenamento con il resto della squadra, a cui il portoghese ha preso parte dopo l’attivazione muscolare. C’è ottimismo in merito alla sua presenza in vista della finale-derby di domani, anche se bisogna ancora seguire le evoluzioni.
Altra notizia, meno positiva, è quella legata a Matteo Gabbia, che non ha preso parte all’allenamento odierno per via di un’influenza. Contrariamente a quanto detto per Leao, dunque, la sua presenza sembra seriamente in dubbio.Â
La partita di domani potrebbe ribaltare le sorti della stagione dei rossoneri, fin qui molto travagliata, e mandare un messaggio anche per il campionato. Potrà sicuramente aiutare l’entusiasmo e la freschezza del nuovo mister.
Â
Leggi anche: Juventus, altro infortunio; Giuntoli ora ricorre al mercato
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…