Il futuro di Arkadiusz Milik è sospeso tra Juventus e Roma. Il polacco ha ancora un anno di contratto con il Napoli, ma la sua volontà sembra essere quella di andare altrove. Stando alle ultime indiscrezioni, la Roma avrebbe fatto recapitare una buona offerta alla dirigenza partenopea. Decisamente migliore di quella formulata dalla Juventus e che non soddisfa la pretese di De Laurentiis.
Milik però vuole solo i bianconeri e questo potrebbe essere un problema per concludere la trattativa. Secondo Il Corriere dello Sport, ADL sarebbe letteralmente infuriato con il club bianconero per i continui contatti con Milik. Specialmente dopo la presunta telefonata da parte di Andrea Pirlo al calciatore, come raccontano le pagine de Il Corriere dello Sport. L'offerta della Roma ammonta a 15 milioni di euro e l'aggiunta di due contropartite tecniche importanti come Under e Riccardi.
L'ex Ajax vuole andare a tutti i costi alla Juventus e oramai sembra deciso, ma qualora il calciatore continui a preferire tale meta, si profilerebbe per lui una stagione tra panchina e tribuna per lui.
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto