Solamente in queste ore sono venuti fuori dettagli inediti sul primo interrogatorio di Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, parole che risalgono al 5 dicembre del 2014. Tamara Pisnoli è stata condannata pochi giorni fa a 7 anni e due mesi di reclusione per rapina, lesioni e tentata estorsione.
LEGGI ANCHE: Mondiali 2026: ecco dove si giocheranno e in che periodo
Le dichiarazioni di Tamara Pisnoli
È il quotidiano La Repubblica a dare conto di quell’interrogatorio in cui i magistrati che stavano conducendo l’indagine misero Tamara Pisnoli davanti a una serie di incongruenze nei suoi racconti. La donna si presentò a piazzale Clodio come ex moglie di Daniele De Rossi, madre di una figlia di 9 anni e titolare di una società immobiliare. Fu in quell’occasione che la Pisnoli riferì di percepire da parte dell’ex marito un assegno mensile da 40mila euro. A fine interrogatorio, la Pisnoli ammise di non avere più un soldo e concluse:
“Io sono stata truffata e raggirata da tutti, a me hanno solo tolto i soldi, tutti….io non c’ho più un soldo, mi hanno rubato tutti i soldi, me li hanno rubati, non me li hanno più restituiti”.