A Sportitalia, durissimo scontro tra il direttore Michele Criscitiello e un tele ascoltatore del canale. Il tema dello scontro: il Napoli e la presunta antipatia verso la squadra partenopea.Â
Queste le parole del teleascoltatore che ha chiamato la redazione di Sportitalia in diretta: “Sono Antonio da Napoli. Volevo parlare della trasmissione: potrebbe anche essere interessante, ma tu dovresti fare meno il Bonolis. Dovresti far parlare solo Pedullà . Tutto quello che dici non è vero, fai meno il Bonolis: non sai minimamente imitarlo, né arrivare al suo livello. Non parlare più di Napoli: non sei neanche italiano, sei straniero”.
“Non sono italiano? E cosa sono? Africano? Parla pure ebete, vai pure. Continua”.
Continua così l’ascoltatore napoletano: “Fai meno lo show, non mi diverto a parlare con te. E non parlare di Napoli, che io sono partenopeo come Pino Daniele”.
Piccata la risposta di Criscitiello: “Posso dire una cosa? Non riempirti la bocca, che ci sono napoletani veri che ti sentono e non gli devi toccare Pino Daniele. Ma poi comunque non parli neanche italiano, vai a farti un giro. Studia, trovati un lavoro, ignorante! Continua pure, che mi diverto!”.
Il signore partenopeo attacca di nuovo, in seguito: “Parla più di calcio e fai meno lo show. Fai parlare solo Pedullà che è meglio di te. Godi solo quando il Napoli perde, non puoi negarlo. Sarò ignorante, ma sono più sincero di te. Hai detto che Di Lorenzo andava via da Napoli, e invece hai visto che rimane. Tu sei antinapoletano e antisportivo!”
Criscitiello chiude così: “Io non sono anti-napoletano, smettila. Ho una sola antipatia sportiva e non è questa. Ho parlato con dei vertici napoletani che non ti appartengono. Non mi conosci neanche, non parlare di cose che non sai. Di Lorenzo alla fine rimane perché De Laurentiis gli dà 600mila euro in più, mica glieli do io”.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra