Dopo la vittoria in rimonta nell’esordio contro la Norvegia, l’Italia Under 19 di Corradi vince anche contro l’Irlanda del Nord superando cosi la fase a gironi per 3-0 grazie alla doppietta di Camarda e al gol di Zeroli che ha sbloccato la gara.
Erano 20 i calciatori convocati da Corradi per difendere il trofeo conquistato lo scorso anno: tutti 2005 e 2006, tranne il classe 2008 Camarda, oggi titolare contro l’Irlanda del Nord.
L’Italia Under 19, grazie alla seconda vittoria consecutiva, si è qualificata alla fase a eliminazione diretta del torneo: al triplice fischio è scattata la festa in campo di Zeroli e compagni con i cori.
Camarda è stato il vero show che in divora in pochi minuti 2 gol.
Inoltre, i giovani azzurri ottengono anche la certezza di partecipare alla prossima edizione del Mondiale Under 20.
A Larne, i gol sono segnati da due giocatori del Milan: Kevin Zeroli al 15′ e una doppietta di Francesco Camarda, tra il secondo minuto di recupero del primo tempo e il 3′ del secondo, con un assist del compagno di squadra Magni.
Domenica ci sarà la partita ininfluente contro l’Ucraina, poi l’incontro a eliminazione diretta contro la seconda classificata dell’altro girone, probabilmente una tra Francia e Spagna.
LEGGI ANCHE: Quando la Juventus ha beffato l’Inter sul mercato: da Bremer a Cambiaso fino a Cabal
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…