Ravezzani tuona: “Le disdette juventine a DAZN hanno pesato. Solo uno stupido può pensare…”

Il 17 agosto riparte la Serie A disponibili sulla piattaforma streaming DAZN con nuove offerte e nuovi piani. Inoltre, sarà disponibile anche un nuovo pass oltre i prezzi che già conosciamo.

Serie A, le disdette dei tifosi della Juventus a DAZN dopo il caso Plusvalenze

Dopo la sentenza della Corte federale d’appello, che ha decise di penalizzare la Juventus di 15 punti per il caso plusvalenze, il club aveva annunciato il ricorso al Collegio di Garanzia, mentre la maggior parte dei tifosi bianconeri avevano rivolto la loro rabbia contro Dazn e Sky al grido di “campionato falsato”.

 Mentre una piccola fetta del tifo juventino si è scagliato contro l’ex dirigenza, definendola “boriosa, lurida e faccendiera”, il resto dei supporter si è moss ion maniera compatta per difendere la squadra e combattere contro questa “palese ingiustizia”.

La protesta dei tifosi juventini era partita dai  gruppi WhatsApp e sui social, punta a ridurre drasticamente gli introiti delle piattaforme che detengono i diritti tv del campionato italiano di calcio e a indebolire la Federazione.

 

Disdette DAZN da parte dei tifosi della Juventus, le parole di Ravezzani

Diletta Lotta
DAZN

Ed è cosi che dopo mesi Fabio Ravezzani torna a parlare del caso disdette DAZN da parte dei tifosi juventini sul suo profilo X:

“Le disdette juventine a Dazn hanno pesato. Non so quanto, ma hanno pesato. In generale solo uno stupido può pensare che il calcio possa fare a meno di squadre come Juve, Milan, Napoli, Roma e Lazio. Ma, si sa, il mondo è pieno di stupidi e di pochi delinquenti che li ammaestrano”.

LEGGI ANCHE: Pistocchi boccia un acquisto di una Big: “Atleticamente fortissimo, ma irruento. Non pronto…”

 

Gestione cookie