E’ già tempo di mercato in Serie A. Le squadre in lotta per le posizioni di vertice si portano avanti per piazzare i primi colpi della prossima sessione di trasferimenti e puntellare i reparti che non hanno sistemato in estate.
Milan e Inter vivono due situazioni diverse, i rossoneri continuano con tanti alti e bassi la ricerca di un equilibrio, la squadra di Fonseca traballa dietro e il mister sta tentando di trovare una soluzione. Gli uomini di Inzaghi sono partiti a rilento e stanno risalendo pian piano, la cattiveria dell’anno scorso si è persa però resta la forza di una rosa molto completa.
Tra le due squadre di Milano sarà derby di mercato per un giovane talento sbocciato in questo avvio di campionato.
Tuttosport conferma quanto detto dal Corriere di Verona: il Milan è fortemente interessato ad un centrocampista del Verona per rimpiazzare l’infortunato Bennacer.
Il profilo in questione è di Reda Belahyane, il marocchino classe 2004 ha dato dimostrazione delle sue qualità di palleggio e progressione, finendo nel mirino del Milan.
Anche l’Inter ha preso in considerazione il centrocampista del Verona come un possibile innesto a gennaio da vice-Calhanoglu: Asllani non convince Inzaghi e il mister ha espresso il suo apprezzamento per Belahyane.
Il Milan vuole prendere un centrocampista, ma il problema è la lista piena. Infatti i rossoneri dovrebbero far uscire qualcuno per acquistare, però con Belahyane non ci sarebbe questa necessità. Il marocchino è un Under 22 e può essere tesserato senza aggiungerlo alla lista principale. Il Verona lo valuta 10 milioni, vedremo se una tra le due società milanesi deciderà di affondare il colpo.
LEGGI ANCHE: Ordine: “La Juve ha speso 200 milioni con risultati modesti. Milan da scudetto? Non è…”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra