Materazzi: “Sanchez? Importante per la Supercoppa vinta dall’Inter contro la Juventus, ma…”

Marco Materazzi ha parlato ai microfoni de La Tercera Alexis Sanchez, l’attaccante cileno dell’Inter.

Inter, i numeri di Sanchez 

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez

Alexis Sanchez è tornato a vestire la maglia dell’Inter in 26 occasioni fra Serie A, Supercoppa e Champions League gonfiando la rete in tre occasioni e facendo tre assist. Un solo gol in campionato mentre nella coppa dalle grandi orecchie è andato a segno contro il Salisburgo a San Siro e nella trasferta di Lisbona contro il Benfica.

Ma adesso il suo futuro in nerazzurro potrebbe essere in bilico e nella prossima sessione potrebbe prospettarsi una cessione.

 

Inter, Materazzi su Sanchez

Ecco le parole dell’ex difensore dell’Inter su Sanchez:

Quella di adesso non è la sua miglior versione, non ha più 25 anni come quando era all’Arsenal o all’Udinese. Non lo criticherò mai per il rigore sbagliato contro l’Atletico Madrid, è stato importante per la Supercoppa che l’Inter ha vinto contro la Juve, io da interista non amo molto la Juve. Gioca in un club importante che lo scorso anno è arrivato in finale di Champions League, è difficile togliere il posto a Thuram e Lautaro. Ogni calciatore vorrebbe giocare ogni gara, ovviamente non è contento, ma è meglio essere all’Inter che in un club minore. Un giocatore come lui non può giocare in un club di secondo livello”.

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Inter, lo sfottò di Griezmann a Sanchez. La reazione degli juventini (VIDEO)

 

Gestione cookie