E tornato a circolare un video di Vieira e Balotelli ai tempi del Nizza. Il calciatore ed il tecnico, attualmente entrambi al Genoa, discutevano di come la squadra giocasse molto male, ma soprattutto dell’atteggiamento sbagliato dei calciatori della compagine francese. Una discussione normalissima tra due top player, che da tali esigono il meglio dai propri compagni di squadra.
Non fatichiamo a credere che tale discussione, possa essersi ripetuta anche in questi giorni in questa parentesi a Genova sponda Grifone. Da quando Vieria siede sulla panchian genoana infatti, le cose sono cambiate i calciatori sembrano aver totalmente cambiato atteggiamento. In basso trovate il video integrale.
Non facciamo due passaggi di fila. Stavamo facendo quell’esercizio, erano 4 metri di passaggio, hanno fatto 4 passaggi in 20 minuti di lavoro, così non va bene. Giochiamo di m****. Poi loro neanche si incazzano quando sbagliano. Dicono “Eh sì, la prossima volta faccio meglio” così non va bene, ti devi incazzare!
Vieira subito lo incalza dicendogli: “Tu ti incazzi perché sei abituato nei top club”. E Balotelli risponde: “Ed è lì che voglio tornare a giocare”. Vi proponiamo di seguito il video integrale.
Due giocatori, Vieira e Balotelli che prima di essere stati insieme al Nizza e al Genoa, hanno giocato insieme nell’Inter. Ma che hanno un palmares da assoluti Top Player. Normale che esigano il massimo dai loro compagni di squadra. E pare che da questo “esigere” il Genoa ne abbia tratto giĂ vantaggi concreti.Â
LEGGI ANCHE: McGregor dopo la condanna per stupro: “Su quanto accaduto quella notte, dico che…”
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…