Piove sul bagnato in casa Inter: dopo la notizia dell’infortunio di Benjamin Pavard, che lo terrà fermo ai box per un mese, nella giornata di oggi un altro giocatore nerazzurro ha risentito di un infortunio.
Nell’allenamento di questa mattina ad Appiano Gentile si è fermato il terzo portiere interista Raffaele Di Gennaro, per un problema al dito della mano sinistra.
Si tratta probabilmente di un trauma distorsivo, che l’ha costretto a saltare la seduta di oggi. Le sue condizioni verranno monitorate e rivalutate nei prossimi giorni, con la speranza di vederlo in panchina già per la prossima partita di Serie A contro la Fiorentina.
Il portiere originario di Saronno è stato acquistato dall’Inter nella passata stagione, che lo ha prelevato dal Gubbio a zero affidandogli il ruolo di terzo portiere e uomo spogliatoio. Tra le altre, Di Gennaro ha anche vestito le maglie di Catanzaro, Ternana e Pescara.
Nella precedente stagione ha comunque esordito nel nostro campionato, all’ultima giornata contro il Verona, disputando 22 minuti di buon livello.
LEGGI ANCHE: FLASH-Tegola per Inzaghi: c’è il comunicato. Ecco quanto starà fuori
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…