Il gioiello di casa Milan Francesco Camarda è uno dei profili più interessanti del panorama nazionale. Dopo aver messo alle spalle le prime presenze in Serie A e in Champions, e dopo aver dimostrato le sue grandi qualità col Milan Futuro e con la Nazionale Under 19 italiana, sembrerebbe, per lui, essere arrivato il momento del lancio definitivo nel calcio dei “grandi”.
Nelle ultime ore c’è infatti stato un incontro fra la società rossonera e l’agente del calciatore, Giuseppe Riso, dal quale sarebbe emersa la volontà di cedere il giovane in prestito durante questa sessione di calciomercato. Prima di procedere con questa operazione, che il diavolo vorrebbe concludere rapidamente, il classe 2008 verrà sottoposto a un prolungamento di contratto, che lo legherà al club fino al 30 giugno 2028.
Quest’anno 5 goal e 1 assist in 18 partite col Milan Futuro in Serie C, 2 goal e 1 assist in 2 partite in Coppa Serie C, 10 presenze in Serie A e 4 in Champions League e 1 presenza in Youth League gli permettono a soli 17 anni di vantare di un’importante esperienza, rendendolo appetibile per alcuni club italiani.
Alcune squadre di Serie B hanno già chiesto informazioni, ma l’intenzione del Milan è quella di cedere Camarda in prestito per un anno ad una squadra del massimo campionato italiano, dove potrebbe definitivamente affermarsi. Le squadre di A che avrebbero bussato alla porta della società di Via Aldo Rossi sarebbero il Lecce e la Cremonese.
Leggi anche: La Lazio ci prova per Fabbian: il Bologna fissa il prezzo
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…