Serie A, possibile svolta in panchina: un tecnico a rischio esonero. I dettagli
Sbagliare potrebbe costare caro. Ecco il tecnico di Serie A che potrebbe lasciare la panchina

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ci sarebbe un tecnico della Serie A con una situazione traballante.
La volontà del club al momento è quella di continuare con lui almeno fino al termine della stagione. Ma potrebbero arrivare ben presto delle sorprese magari già nel prossimo weekend. I ragionamenti sono in corso e gli ultimi risultati si preannunciano fondamentali per avere un quadro molto più chiaro.
Serie A, un tecnico a rischio esonero
Nella 29esima giornata di Serie A, per questo club arriverà una partita molto importare e per questo motivo non è da escludere una rivoluzione in davvero poco tempo.
Ad oggi nessuna decisione è stata presa e si preferisce attendere i prossimi giorni per capire meglio come si svolgerà il tutto. Ma di certo il quadro complessivo non è dei più semplici e gli scossoni possono essere dietro l’angolo.
Stando al quotidiano sportivo, la sconfitta contro il Napoli ha riportato in bilico la posizione di Palladino, tecnico della Fiorentina.
Per il momento i viola hanno voglia di proseguire con l’attuale tecnico e non si ha assolutamente intenzione di procedere con lo scossone. Ma se con il Panathinaikos e con la Juventus dovessero arrivare ancora sconfitte allora la situazione potrebbe davvero cambiare. Una ipotesi da non sottovalutare considerato che, almeno per il momento, i risultati non stanno assolutamente sorridendo ai toscani.
Fiorentina, ecco il nome che potrebbe sostituire Palladino in panchina

In caso di esonero, il nome in pole position è quello di Sarri. La Fiorentina per il momento ha deciso di proseguire con Palladino e non prendere decisioni importanti. Ma l’ultima parola spetterà al campo e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se alla fine davvero si continuerà con l’ex Genoa oppure si dovrà procedere con le scossone e cambiare la guida tecnica.
LEGGI ANCHE: Cassano senza freni: "Milan, Conceicao giullare non credibile. La mia lite con Spalletti..."