Tra le piacevoli sorprese di questa stagione di Serie A, bisogna sicuramente annoverare Lorenzo Lucca, bomber classe 2000 dell’Udinese che sta trascinando a suon di gol i friulani nelle zone più nobili di classifica. Per l’attaccante ex Pisa sono ben 10 le reti e 2 gli assist in 28 presenze. A questo proposito è quindi normale che diversi club abbiano notato le sue prestazioni e lo abbiano inserito nella lista della spesa in vista del mercato estivo. A questo proposito andiamo a riportate un importante aggiornamento.
Infatti come riportato da Gianluca di Marzio, Inter e Napoli avrebbero messo gli occhi su Lorenzo Lucca in vista della prossima stagione. Da quanto si apprende infatti dopo i tentativi nel mercato invernale di Milan, Atalanta e Roma, ci sono Inter e Napoli ad essersi interessati al bomber classe 2000. Per quanto concerne il Napoli, l’attaccante dell’Udinese incarna il prototipo di attaccante ideale che vuole Antonio Conte per affiancare Romelu Lukaku.
Non soltanto gli azzurri però, anche l’Inter starebbe monitorando il classe 2000, visto e considerato che con l’uscita di Correa qualche movimento in entrata è previsto. I nerazzurri però tengono in considerazione anche altre opzioni: Castro e Krstovic i nomi caldi.
LEGGI ANCHE: Del Neri critica Motta: “La Juventus non è come il Bologna. La gestione di…”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra