Il giornalista Tony Damascelli nel suo articolo per il quotidiano “Il Giornale”, ha scritto un articolo sull’anticipo di campionato Lazio-Sassuolo, dove ha menzionato duramente i tifosi biancocelesti, rei di aver insultato e fischiato Acerbi quando in un contrasto con un avversario neroverde, si è accasciato sul terreno verde dell’Olimpico. Nel suo pezzo, una critica anche verso il tecnico della squadra capitolina Maurizio Sarri, da lui mai amato.
Ecco le sue parole a riguardo:
“Una nota di vergogna nei confronti del manipolo di tifosacci laziali che hanno insultato Acerbi quando si è accasciato a terra, dopo un contrasto con l’avversario. Ne parli Sarri se ha il coraggio di essere ‘inc****to’ anche con gli ultras”.
Sulla partita invece Damascelli ha scritto queste parole:
“Seguendo l’anticipo tra Lazio e Sassuolo si è compreso perché mai il lavoro di Mancini sia difficile, i quattro attaccanti, o sedicenti tali, della nazionale, Immobile, Scamacca, Raspadori e Zaccagni non hanno lasciato il segno, sbagliando palloni elementari, la partita è stata risolta dai gol di Lazzari, Milinkovic e Traorè. La Lazio ha vinto con un buon football ma il Sassuolo ha ribadito di essere un divertente cartone animato che non sa diventare mai realtà vera”.
LEGGI ANCHE: Mihajlovic da brividi, la videochiamata dall’ospedale: “Non mollerò un centimetro. Niente paura a San Siro” (VIDEO)






