L'agente di Morata: "La Juventus lo riscatterà. Vi racconto come è tornato in bianconero"
Juanma Lopez ha parlato del futuro dell'attaccante spagnolo e della trattativa per riportarlo in bianconero

"Morata è sempre stata la prima scelta della Juventus. E Morata sarebbe andato solo alla Juventus".
A rivelarlo è stato l'agente dello spagnolo Juanma Lopez a Gianluca di Marzio, raccontando alcuni particolari dietro la trattativa che ha riportato l'ex Real Madrid a Torino: "Il problema, almeno all’inizio, era che l’Atletico pretendeva solamente una cessione a titolo definitivo, non lo lasciava andare in nessun altro modo. Verso la fine del mercato, però, si sono verificate una serie di circostanze per cui Suarez ha detto sì ai rojiblancos e Alvaro ha avuto il via libera per andare in prestito oneroso".
Decisivi per il ritorno in bianconero sono stati Pirlo e il Chief Football Officer Paratici: "Tanto Andrea quanto Fabio sono stati determinanti. Lo hanno chiamato, si sono parlati più volte. Tra loro c’era intesa già prima e c’è una grande intesa oggi, hanno un bel rapporto. Poi bisogna dire che il ds della Juve ha inciso molto nel percorso professionale di Alvaro perché già nel 2014 ha premuto molto per portarlo alla Juve. Altre squadre italiane che hanno provato a prendere Morata? Milan e Napoli".
E il futuro potrebbe essere ancora a Torino: "A fine stagione lo riscatteranno dall’Atletico, ne sono certo. Simeone? Nessun rimpianto per com’è andata, credo che l’Atletico abbia trovato in Luis Suarez uno dei migliori attaccanti in circolazione. Tutti contenti".