Il Napoli di Francesco Calzona viene dalla bruttissima sconfitta contro l’Atalanta di Gasperini, uscita vittoriosa dalla trasferta campana. Gli azzurri devono quindi, probabilmente, dire addio alla prossima edizione della Champions League. In tutto ciò, Aurelio De Laurentiis sta già progettando quello che sarà il Napoli del futuro: vediamo chi sarà il prossimo ds ed il prossimo allenatore.
Aurelio De Laurentiis, come riportato da Fantacalcio.it, avrebbe scelto il nuovo direttore sportivo del Napoli: il patron azzurro avrebbe deciso di puntare su su Giovanni Manna, 35 anni, primo collaboratore di Cristiano Giuntoli alla Juventus, tra i fautori del progetto Next Gen e nell’ultima stagione Head of First Team al fianco del dt bianconero. Questa sarebbe la scelta di De Laurentiis, con Manna che l’avrebbe spuntata sui vari Accardi, Sogliano e Sartori. Per quanto riguarda l’allenatore, il candidato principale a guidare gli azzurri resta Vincenzo Italiano della Fiorentina, sondato già lo scorso anno per il post Spalletti.
LEGGI ANCHE: Il Napoli annuncia una propria iniziativa contro il razzismo
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…