Arrivano brutte notizie per l’Atalanta e per i suoi tifosi: Giorgio Scalvini ha subìto un infortunio contro il Napoli, riportando una lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale sinistro e non ci sarà nella prossima partita di campionato. Vediamo quando potrebbe rientrare.
Durante la partita che la sua Atalanta ha giocato contro il Napoli, Giorgio Scalvini si è accasciato a terra dolorante per l’infortunio dopo una rincorsa ed una grande chiusura su Lindstrom. Il difensore salterà dunque l’impegno infrasettimanale contro la Fiorentina in Coppa Italia, ed anche la gara contro il Cagliari in Serie A. Le sue condizioni verranno valutate di nuovo nei prossimi giorni, ma il difensore rischia seriamente un mese di stop. L’Atalanta e tutti i suoi tifosi si augurano che il difensore possa recuperare al più presto possibile, visto che la qualificazione in Champions League è ancora possibile e ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti per raggiungerla. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE: Napoli-Atalanta, proteste sui gol: Pairetto convalida entrambi
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…