Mancini potrebbe già lasciare l’Arabia per tornare in Europa. Clamorosa l’indiscrezione secondo la quale il Newcastle starebbe pensando a lui per la prossima stagione. Ma l’ex ct azzurro sarebbe davvero disposto a rinunciare a tutti i milioni garantiti dal contratto con la nazionale saudita?
Secondo le indiscrezioni raccolte dal sito Hitch.com, in Arabia non sembrano per niente soddisfatti dalle prestazioni della nazionale allenata da Mancini. Se il Newcastle decidesse di interrompere il percorso con l’attuale tecnico Howe, il primo profilo che interessa è proprio quello di Mancini. Il suo futuro con la nazionale araba non è per niente certo, e forse anche lui potrebbe cedere alla chiamata del Newcastle per tornare in Europa ad allenare ad alti livelli nel miglior campionato, dove ha già fatto buone esperienze con il Manchester City. La possibilità che Mancini dica addio all’Arabia esiste, ma bisogna vedere come si muoverà il Newcastle al termine della stagione che potrebbe concludersi al di sotto delle aspettative iniziali.
LEGGI ANCHE: Arabia, la federcalcio contro Mancini: “Comportamento inaccettabile…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…