Mentre si gioca la sfida salvezza tra Salernitana e Lecce, un vero dentro-fuori per decidere chi potrà continuare a sognare di rimanere in Serie A, crescono i dubbi sull’assegnazione dello 0-1 segnato da Krstovic con deviazione di Gyomber. Ecco la decisione della Lega.
Il gol del vantaggio per il Lecce è arrivato con un tiro sporcato da Krstovic deviato infine da Gyomber. In un primo momento era stato assegnato il gol all’attaccante giallorosso, ma la decisione della Lega è cambiata. Il regolamento dice che è autogol se:
Un giocatore inavvertitamente calcia la palla direttamente nella propria porta. È il caso di un retropassaggio sbagliato, di un rinvio errato o di un voluto tentativo di spazzare/allontanare il pallone che richiede la partecipazione attiva del difendente o se un giocatore devia nella propria porta un tiro, un cross o un passaggio di un avversario non indirizzato nello specchio della porta
DECISIONE LEGA SERIE A (ORE 19:30): autogol Gyomber
LEGGI ANCHE: Dia, il legale della Salernitana: “Tutto surreale, causa depositata”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…