Alla fine di questa giornata di Serie A che ci ha regalato tante sorprese, il Napoli si ritrova momentaneamente a +4 dall’Inter, che dovrà giocare questa sera contro la Fiorentina a San Siro.
Dopo il 3-0 rifilato al Franchi, ci sarà voglia di rivalsa da parte degli uomini di Inzaghi per restituire il colpo ai viola e per tentare l’avvicinamento al Napoli, che nella giornata di ieri ha pareggiato in casa contro l’Udinese per 1-1.
Riguardo il posticipo di domenica sera ha parlato il giornalista e direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni. Di seguito le sue parole:
Il Napoli ha fatto una prestazione ordinata, Conte non ha ottenuto nulla dalle seconde scelte: questo ci riporta alle parole dello stesso Conte. Ovvero che questa Napoli primo in classifica è un miracolo: ha 55 punti che rispetto alla passata annata era impensabile, sono davvero tanti punti.
Ha pareggiato con l’Udinese ma questo Napoli vale questi 55 punti in classifica: inizio difficile in campionato, poi c’è stato un momento di bel gioco e adesso si attraversa una fase di flessione. Anche Anguissa stasera è apparso appannato dopo grandi prestazioni. In generale stasera a parte McTominay non ho visto un azzurro che ha fatto una prestazione superiore agli altri
LEGGI ANCHE: Napoli-Udinese, le probabili del match del Maradona
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…