Moncalvo: “Il comportamento di Agnelli è stato ridicolo. Superlega? Ceferin ingolfa i calendari per evitare che diventi realtà”

Dopo la questione Superlega, i rapporti tra il presidente bianconero Andrea Agnelli e quello dell’Uefa Alexander Ceferin restano abbastanza tesi. A commentare il tutto è intervenuto il giornalista Gigi Moncalvo a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show: La battaglia tra Čeferin e Agnelli? Ha ragione il presidente della UEFA, il comportamento di Agnelli è stato ridicolo. Ciò non toglie che Čeferin sbagli nell’attaccare in continuazione Agnelli, dato che dovrebbe ricordarsi che ricopre un ruolo istituzionale molto importante. L’utilità della Nations League? Čeferin sta ingolfando i calendari con tutte queste competizioni per evitare che la Superlega possa diventare realtà”.

https://www.youtube.com/watch?v=Hh7TZacJiEQ

Fonte video fanpage.it

“II Mondiale in Qatar del 2022? Un’eredità lasciata dal disastroso Blatter”, Moncalvo si sofferma sul Campionato mondiale di calcio 2022

Moncalvo ha aggiunto: “Il Mondiale in Qatar del 2022? È un’eredità lasciata dal disastroso Blatter. Gli stadi costruiti per l’evento sono spaventosi, hanno provocato la morte di migliaia di operai. Non oso immaginare come torneranno i calciatori da questa competizione. Le responsabilità della FIFA sono immense, vengono create nuove competizioni o deturpate quelle già esistenti per far felici club sconosciuti e nazionali ‘chiacchierate’ e guadagnare sempre più soldi”.

LEGGI ANCHE: Ulivieri: “Lo sfogo di Courtois? Chieda ai lavoratori delle concerie cosa sia la fatica”

Gestione cookie