Napoli, Riccio: “Non facciamo drammi, abbiamo perso perché non siamo stati la solita squadra”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel dopo partita contro la Lazio, il vice allenatore del Napoli, Riccio ha commentato così la prestazione della sua squadra: "È stato un passo indietro rispetto a tante altre partite. Siamo stati poco brillanti, poco veloci nella manovra, leggibili nelle nostre giocate e abbiamo perso tanti palloni, soprattutto nella prima parte. Non facciamo drammi, siamo dispiaciuti perchè abbiamo perso una partita male contro una concorrente diretta. Noi non siamo questi, siamo stati brutti e leggeri in tante occasioni e abbiamo bisogno di riprenderci per mercoledì".

Lo stesso ha poi aggiunto: "Sarebbe troppo facile cercare alibi in questi momenti. Ci aspettiamo di più perchè è una squadra seria e questa sera non è riuscita a raggiungere gli standard che di solito abbiamo. Il mister pretende di più e non ci siamo riusciti".

E sul primo gol: "Troppo facile Marusic ha messo la palla dentro, ci sono arrivati troppo leggeri e ha avuto tutto il tempo di crossare. Potevamo marcare meglio e attacarla meglio".

 

Gestione cookie