Manca ormai poco meno di un mese e poi il calciomercato 2024, sessione invernale, aprirà i battenti. Il Milan, come l’anno scorso, potrebbe essere protagonista il prossimo mese, visti i tanti infortuni fisici che hanno minato qualità e competitività della squadra a disposizione d Stefano Pioli. Gli innesti necessari potrebbero essere vari, uno tra questi possibilmente nel reparto difensivo. Andiamo a vedere cosa hanno in mente i dirigenti del club rossonero.
Per dei possibili innesti in arrivo, dovranno esserci anche delle possibili uscite. Rade Krunic è l’indiziato numero uno a fare le valigie. Come riportato da Pianeta Milan.it, il bosniaco non ha mai trovato l’accordo per il rinnovo del contratto che andrà in scadenza il 30 giugno 2025, con la richiesta da parte sua che ammonta a ben 3,5 milioni fino al 2027. Il Fenerbahce, club che lo ha corteggiato già la scorsa estate, sarebbe pronto a portarlo ad Istanbul in cambio di 4-5 milioni di euro. Soldi che il Milan, nonostante il rientro di Bennacer, potrebbe reinvestire su un centrocampista. Questo potrebbe essere Sofyan Amrabat.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, con l’addio di Krunic il Milan sarebbe pronto a puntare con forza sul centrocampista del Manchester United. Il classe 1996 non sta convincendo nella sua esperienza inglese, e per questo motivo potrebbe non essere riscattato dai Red Devils dalla Fiorentina. Per lui sono arrivati appena 684′ in 13 presenze complessive. Il mediano dovrebbe diventare un nuovo giocatore dello United a tutti gli effetti grazie al pagamento dei 20 milioni di euro, più 5 di bonus: qualora il club inglese decidesse di interrompere il prestito già nel mercato di gennaio, il Milan sarebbe pronto a subentrare nell’operazione.
LEGGI ANCHE: Record Maignan: tre assist in Serie A per tre stagioni consecutive
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…