Nelle scorse settimane è stato uno degli obiettivi principali del calciomercato dell’Avellino, che ha poi virato su altri calciatori per non rischiare di restare col cerino in mano. Il dg Perinetti, non ha fatto male, anche perché nelle scorse ore il giocatore in questione è finito nel mirino di una squadra di Serie B.
Dopo Sounas si tentava un altro colpo a centrocampo, ma la pista si raffredda
In queste ore, l’Avellino può brindare al raggiungimento della consueta “fumata bianca” nella trattativa che ha portato in Campania il centrocampista greco del Catanzaro Dimitrios Sounas. Un colpo gigantesco da parte della dirigenza irpina, che però non è del tutto soddisfatta.
Stando agli ultimi rumors, infatti, un altro grande obiettivo per il reparto di mezzo, inseguito ormai da settimane, è probabilmente sfumato. Una notizia che porterà i Lupi a rituffarsi sul mercato, alla ricerca di una degna alternativa al calciatore che con ogni probabilità è saltato. Ma chi è?
Sfuma la trattativa con Galo Capomaggio: c’è il sorpasso del Sudtirol
Il centrocampista dell’Audace Cerignola Galo Capomaggio è stato uno dei principali obiettivi di mercato della dirigenza biancoverde, che ha dovuto duellare con l’altra grande protagonista del girone, ovvero il Catania di Domenico Toscano e Daniele Faggiano.

Ma, come spesso accade durante il calciomercato, tra i due litiganti il terzo gode: nelle ultimissime ore, infatti, si è fatta sotto una squadra di Serie B, ovvero il Sudtirol, interessata fortemente al ragazzo. Con ogni probabilità, l’idea di effettuare il salto di categoria immediato, andando a giocare tra i cadetti, potrebbe spingere Capomaggio verso l’Alto Adige, con l’Avellino che vedrebbe sfumare un obiettivo inseguito da settimane.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Avellino, nel mirino il bomber protagonista nell’ultima stagione di Serie B