Questa alle ore 20.45 (le 19.45 locali) allo stadio Do Dragao di Oporto si disputerà il match Portogallo-Macedonia del Nord valevole per la finale playoff per le Qualificazioni al prossimo Mondiale che si svolgerà in Qatar nel prossimo autunno.
Nelle semifinali giocate lo scorso 24 marzo, i lusitani hanno sconfitto in casa per 3-1 la Turchia, mentre i macedoni hanno avuto la meglio a sorpresa sull’Italia, a Palermo (1-0 il risultato). Sono solo due i precedenti che hanno visto un successo portoghese e un pareggio.
PORTOGALLO (4-3-1-2): Diogo Costa; Dalot, Fonte, Danilo Pereira, Raphael Guerreiro; Bernardo Silva, Moutinho, Otavio; Bruno Fernandes; Cristiano Ronaldo, Diogo Jota. Ct. Fernando Santos
MACEDONIA DEL NORD (4-4-2): Dimitrievski; S. Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Churlinov, Bardhi, Ademi, Elmas; M. Ristovski, Trajkovski. Ct. Milevski
Il match Portogallo-Macedonia del Nord, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due nazionali.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…