Dopo il film documentario Mi chiamo Francesco Totti in onda lo scorso ottobre, la serie tv dedicata all'ex capitano della Roma sta per sbarcare sugli schermi televisivi. I fan dell'ex campione del mondo 2006 sono già in trepidazione per questo grande evento di produzione Sky Original. La serie televisiva sarà composta da sei puntate che andranno in onda ogni venerdì, e tratterà la carriera dell'ex campione giallorosso. La seconda puntata è in programma venerdì 26 marzo. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni utili su dove vedere Speravo de morì prima, serie tv completa streaming gratis e diretta tv in chiaro?
La serie tv su Francesco Totti, Speravo de morì prima, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su TV8 ogni mercoledì alle ore 21.15 a partire dal 30 marzo. “Speravo de morì prima” è prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…