Sabato 31 maggio, alle ore 21, all’ “Allianz Arena” di Monaco di Baviera, si giocherà la finale di Champions League tra il PSG e l’Inter. Negli ultimi giorni, però, sono molte le voci che potrebbero vedere Simone Inzaghi lasciare i nerazzurri per approdare in Arabia Saudita sulla panchina dell’Al Hilal con il club saudita che avrebbe offerto circa 25 milioni di euro a stagione per il tecnico piacentino. Intanto il giornalista, Carlo Pellegatti, in un video su YouTube ha parlato delle voci su Allegri come possibile sostituto di Inzaghi all’Inter.
“Su Allegri qualcuno mi dice che non ha avuto ancora contatti con nessuno, qualcun altro mi dice che è molto avanti col Napoli. Allegri non andrà all’Inter”.
LEGGI ANCHE: Bologna, Italiano vuole alzare il livello: 2 top nel mirino per la difesa
“L’Inter ha il problema di Inzaghi, che potrebbe accettare l’offerta dell’Al Ahli, lasciando scoperta la panchina: il primo obiettivo è Fabregas, che potrebbe essere interessante e intrigante anche per il Milan. Ma per l’Inter mi dicono anche un eventuale Mister X”.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…