Dopo la vittoria del 4° scudetto, in casa Napoli tiene banco il futuro di Antonio Conte con il tecnico salentino che potrebbe tornare alla Juventus e con il presidente De Laurentiis che starebbe pensando a Massimiliano Allegri come possibile sostituto di Conte. Intanto nell’ultima puntata di “Viva el Futbol” l’ex calciatore, Antonio Cassano, ha parlato del possibile successore di Conte.
“Ora per riportare c’è solo un modo, andare dalla piazza e dire che si riparte con un allenatore giovane che faccia divertire. Uno come Fabregas e Italiano. Ma da come si parla forse arriverà Allegri che è la brutta copia di Ancelotti. Ma Ancelotti ha vinto l’impossibile ed è stato tritato ed esonerato. A Napoli devi fare un tipo di calcio ed accontentare anche la piazza. Con Allegri ci saranno tempi bui come con Rudi Garcia, si toccassero i napoletani” .
LEGGI ANCHE: Inter, Pellegatti: “Ecco chi potrebbe essere il prossimo allenatore dei nerazzurri. Allegri…”
“All’inizio lo appoggerebbero ma poi a Napoli non puoi fare il gioco delle tre carte. Se fai cagare, i napoletani ti tanano. Spero fino all’ultimo che prendano un allenatore anche straniero che faccia un tipo di calcio. Parlo di un Fabregas o Iraola. Invece tu vai a prendere un allenatore che negli ultimi anni ha fatto più danni della grandine e viene osannato senza motivo sui giornali. Ma in base a cosa lo spingono su tutte le panchine? Il giochino sta finendo perché poi se fa male anche a Napoli non lo prenderà nemmeno la Sammartinese”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…